Questa volta passo la palla ai miei amici Chiara e Jürgen di Traveling Yoga, che hanno passato da noi un fine settimana insieme ai loro clienti..
Un fine settimana di Ciaspolate e Yoga, quello che ci vuole per ricaricare le pile.
Sei stressato, ti senti giu’ e vorresti ritrovare la tua energia vitale?
Vuoi concederti un fine settimana attivo, godendoti la neve in modo consapevole?
Vieni a ciaspolare in Val di Sole con Traveling Yoga.
Unire lo Yoga all’attività all’aria aperta, come le ciaspolate in inverno, é il nostro metodo per staccare la spina, respirare aria buona, dedicarsi un po’ al proprio benessere e trascorrere alcuni giorni in buona compagnia.
Nelle nostre vacanze proponiamo un modo speciale di viaggiare: praticando quotidianamente un po’ di Yoga e meditazione e combinandolo con l’attività fisica, alla scoperta della ricchezza e della bellezza dei luoghi e delle tradizioni.
L’ultimo fine settimana di febbraio 2016 Traveling Yoga ha organizzato la prima mini-vacanza in Italia: con un piccolo gruppo di 8 persone, abbiamo trascorso 3 giorni sulla neve, alloggiando all’Hotel Bella di Bosco a Malé.
Eccoci qua, con le ciaspole ai piedi, pronti per la nostra camminata.
Le ciaspolate sono adatte a chiunque pratichi con sport regolarità.
Sono in media di 4-5 ore, includendo anche pause e la pausa pranzo. Insomma, non facciamo a gara a chi arriva prima in vetta!
Abbiamo voglia di divertirci, rilassarci e trascorrere la giornata all’aria aperta in buona compagnia.
Dopo una giornata trascorsa fuori, ci rilassiamo con un po’ di Yoga e con una bella sauna nella SPA Fior di Melo!
Generalmente i nostri gruppi sono molto piccoli (6-12 partecipanti) garantiamo cosi’ molta flessibilità nel percorso e nel programma e ci adattiamo alle esigenze dei nostri ospiti. Spesso il gruppo é internazionale.
L’accogliente atmosfera dell’Hotel Bella di Bosco, la sua cucina tradizionale e curata, ha reso questa mini-vacanza davvero speciale, anche dal punto di vista culinario!
Chi siamo?
Jürgen é di Monaco di Baviera, ha studiato ingegneria e dopo 8 anni ha deciso di lasciare il mondo dei motori per dedicarsi ai suoi hobbies: i viaggi, lo sport e lo yoga, che condivide con Chiara, laureata in lingue all’università di Padova. Anche lei, abbandonata la carriera manageriale, si dedica da due anni completamente a Traveling Yoga.
Concedetevi una vacanza con noi per ritrovare la gioia del movimento, per favorire il benessere fisico, emotivo e spirituale.
Per scoprire il piacere di sentirsi attivi, vitali, energici.
Per sentirsi parte del “tutto”.
Venite a conoscerci durante uno dei nostri fine settimana e sarete contagiati dalla nostra energia ed entusiasmo per una vita attiva e consapevole, a contatto con la natura.
Grazie Amici.. alla prossima!
Bella di Bosco Family