mini-piscina Idromassaggio

minipiscina idromassaggio

Nella nostra Spa ‘Salus per Aquam’ Fior di Melo potrai godere del relax in aroma e cromo terapia.. avrai la possibilità di farti coccolare nella Beauty Farm dalle mani esperte della nostra Marianne con Massaggi e Trattamenti Viso e Corpo.minipiscina idromassaggio

In camera troverai la Sacca Wellness con un morbidissimo telo in spugna che potrai tenere tutto il soggiorno per accedere alla Spa scendendo con l’ascensore a -1, la prima porta a sinistra. Ad accoglierti ci sarà Marianne che ti mostrerà quello che puoi fare.

La nostra Spa Fior di Melo è aperta tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

La prima cosa da fare è una bella doccia…poi subito in piscina!

#idromassaggio

La nostra è una mini-piscina idromassaggio con cascata per il massaggio del collo e delle spalle. L’acqua in caduta ha lo stesso effetto di un idromassaggio energico.particolare Spa Fior di Melo

Godere dell’idroterapia è come immergersi in un bagno di piacere, di sensazioni, di armonia.
Il massaggio dell’acqua, favorisce il ripristino di molte funzionalità organiche, apportando serenità allo spirito e sollievo al corpo.
Il nostro corpo umano, è composto per più del cinquanta per cento da acqua: essa, è l’elemento naturale di purificazione, di benessere, di vita. L’acqua, possiede delle proprietà espressamente benefiche, che vengono potenziate dalla funzione della massoterapia.
Il massaggio, è la terapia volta ad alleviare il dolore, a migliorare lo stato mentale, a distendere i nervi, a favorire il drenaggio dei liquidi.ACQUA

Lidromassaggio, è una terapia vera e propria, che concilia i benefici dell’acqua e quelli del massaggio, attivando contemporaneamente i trattamenti che entrambi apportano all’organismo.

#temperaturaepressionedellacqua

La temperatura dell’acqua supera i 32°C. Il calore favorisce l’espulsione delle tossine mediante il processo di sudorazione e il drenaggio dei liquidi, purificando l’organismo secondo un processo che parte dall’interno e finisce all’esterno.
La pressione dell’acqua, in associazione al calore, tende a distendere i nervi, alleviando i dolori causati da contratture dovute allo stress.
L’acqua calda e la pressione del massaggio insieme favoriscono un netto miglioramento della circolazione sanguigna, apportando un beneficio sul piano della funzione cardiaca e della respirazione.RESPIRO

#cromoterapia

Il blu si contrappone al rosso con effetto calmante, tranquillizzante e rinfrescante. Per questo motivo, la cromoterapia utilizza il blu nelle pareti per far dimenticare lo stress e tutti i problemi ad esso annessi come ansia, insonnia. Persino l’infiammazione viene placata con il blu.
L’indaco servirebbe in caso di cataratta, il celeste per dare sollievo agli occhi.
Il colore Blu è associato alla calma e alla tranquillità. La stanza dalle pareti blu è in grado di far diminuire il battito cardiaco.
Chi ama questo colore è una persona dai sentimenti profondi, serena ed equilibrata. Il blu è anche associato alla sfera della comunicazione e dell’ascolto del proprio intuito.CROMOTERAPIA BLU

I bambini fino ai 12 anni possono accedere alla mini-piscina dalle ore 14.00 alle ore 16.00 accompagnati da un genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *