E’ appena passata una calda e frenetica stagione estiva, piena di emozioni e soddisfazioni.
Il locale, avviato ormai da più di 33 anni, dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione, ideati dall’Architetto Giacomo Tamè, si è vestito di nuova energia.
Anche tutto lo staff, purché avvezzi al lavoro, hanno dovuto abituarsi al nuovo locale, alla nuova organizzazione e al nuovo menù.
in cucina..
Va fatto un plauso agli Chefs Vinicio e Simone che questa estate l’hanno praticamente trascorsa davanti ai fornelli, regalandoci dei piatti buonissimi al gusto e magnifici alla vista.
le pizze..
un ringraziamento particolare per il Pizzaiolo Dino con l’apprendista Fabrizio che nella nuova location hanno
continuato a sfornare le ottime pizze che da anni sono il nostro orgoglio.
i ragazzi..
Bravissimi i ragazzi in sala, Fabiola, Sergio e Alice con le nuove leve Valentina e Luisa, supervisionati da Paola, che sempre di corsa tra i tavoli, hanno fatto il possibile per accontentare ogni vostra richiesta. Vi garantisco che durante la stagione estiva, con il caldo e il gran numero di clienti il lavoro del cameriere si complica veramente molto. Ottimo lavoro ragazzi!! E non posso dimenticarmi di Giordano, il nostro giovane lavapiatti che, nascosto tra le lavastoviglie, è riuscito nel suo duro compito.
Ora siamo pronti per un nuovo capitolo del Ristorante Pizzeria Vecchia Canonica.
settimana bavarese..
Con l’avvicinarsi dell’autunno e dei primi freddi, cosa potevamo inventarci per scaldare l’ambiente?
Per tutta la settimana, dal 29 settembre al 4 ottobre, potrai gustare i Piatti Tipici della Tradizione Bavarese accompagnate dall’ottima Birra Spaten.